Installazione dello SpeedBox1 per BROSE
Installazione di SpeedBox1 per BROSE:
1. Spegnere la bici elettrica.
2. Staccare la batteria dalla bici elettrica.
3. Disinstallare tutti i componenti di biciclette elettriche in modo da avere accesso al motore.
4. Tagliate i cavi dal sensore di velocità del motore e isolateli.
5. Collegate i cavi ai connettori appropriati sul SpeedBox contrassegnati dai colori.
6. Completate il motore al suo stato originale.
7. Collegare la batteria alla bici elettrica.
8. Accendere la bici elettrica.
Avvertimento:
Durante l‘uso delle biciclette elettriche si presentano molti rischi aggiuntivi , che non si verificano nel ciclismo normale. Quando viene utilizzato SpeedBox o SpeedBox2 sulla bicicletta elettrica non è conforme ai requisiti secondo le norme (CSN) EN 15194 + A1 e che la potenza del motore elettrico ausiliario non sarà ridotta e non sarà interrotta ad una velocità di 25 km/orari o oltre. Prima di installare e di utilizzare i prodotti SpeedBox o SpeedBox2 assicuratevi che il loro uso non è in contrasto con le leggi del paese in cui si utilizza la vostra bicicletta elettrica.
Gli Stati membri dell‘UE stanno utilizzando i prodotti SpeedBox e SpeedBox2 considerando la bici elettrica una piccola moto, che durante il suo funzionamento sulle strade pubbliche possono dare l‘obbligo dell‘uso di caschi protettivi,stipulare l‘assicurazione obbligatoria(o altra assicurazione simile), la registrazione di tali mezzi di trasporto (comprese il posizionamento di un numero di registrazione), compresa la necessità di tenere una patente di guida appropriata.
Il produttore non si assume alcuna responsabilità per danni derivati dall‘uso di prodotti SpeedBox e SpeedBox2.
Non è consentito utilizzare una bici elettrica dotata di prodotti SpeedBox o SpeedBox2 su strade, sentieri per biciclette o spazi pubblici.
La Bicicletta elettrica dotata di prodotti Speedbox o SpeedBox2 può essere utilizzata solo nel proprio luogo, interamente sotto la propria responsabilità.