L'installazione dello SpeedBox è molto semplice. Insieme con le istruzioni e il video che abbiamo preparato per voi, l’installazione richiederà solo pochi minuti.

SpeedBox2 per BOSCH Performance Line:

SpeedBox2 per BOSCH Performance Line CX:

SpeedBox2 per YAMAHA PW Drive:

SpeedBox2 per GIANT SyncDrive + EVO:

SpeedBox2 per GIANT SyncDrive + CHARGE:

SpeedBox1 per SHIMANO E6000:


SpeedBox1 per SHIMANO E8000:

SpeedBox1 per IMPULSE:

SpeedBox1 per BROSE:

Design dei prodotti

Design dei prodotti

Anche se per lo SpeedBox l’aspetto non gioca un ruolo importante, vogliamo che si distingua dagli altri per il suo design eccellente. I componenti in materiale di qualità forniscono allo SpeedBox non solo la solidità meccanica, la stabilità, l’impermeabilità all'acqua, ma anche un aspetto attraente.

Qualità di prim’ordine

Qualità di prim’ordine

Nella produzione dello SpeedBox utilizziamo solo i componenti elettronici dei principali produttori mondiali. Il processore è certificato per l'industria automobilistica e durante e dopo la produzione lo SpeedBox viene testato più volte per garantire che riceverete un prodotto affidabile.

Installazione semplice

Installazione semplice

Per collegare lo SpeedBox alla bicicletta elettrica utilizziamo connettori calettati originali che si differenziano per il colore, in questo modo sapete esattamente dove va connesso il connettore. Abbiamo scritto per voi le istruzioni dettagliate e abbiamo girato dei video grazie ai quali potrete installare facilmente da soli lo SpeedBox.