Novità
La variante non esiste

229 €

Tassa di riciclaggio 0,017 € incluso nel prezzo

Disponibilità limitata
pcs

PROPRIETÀ:
Limitatore di velocità: rimosso
Indicazione di attivazione/disattivazione: SI (9,9/2,5 km/h)
Display:
   valore di velocità leggibile
   valore di distanza corretto (dopo il conto alla rovescia)
Compatibile con:
   display KIOX 300
   Bosch 4a gen
   Bosch Smart System
Non compatibile con le biciclette elettriche che hanno un magnete attaccato a una valvola (Bosch Rim Magnet)
Attivazione: WALK/ + - + -

Di più

Codice del prodotto: SB1_B_1pcs_BOXSpedizione e pagamento

Tuning chip per e-bike con gli ultimi motori Bosch di 4a generazione con Smart System.

SpeedBox 1.0 ti consente di disattivare il limitatore di velocità delle e-bike. Quando si utilizza il chip tuning, sullo schermo vengono visualizzati valori di velocità corretti fino a 22,2 km/h. Dopo aver superato i 22,2 km/h, la velocità effettiva è indicata dalle ultime due cifre sullo schermo. 

Esempio:

- 22,3 corrisponde a una velocità di 23 km/h

- 23,1 corrisponde a una velocità di 31 km/h

Se desideri monitorare i parametri di guida reali e la velocità effettiva durante il tuo viaggio, ti consigliamo di acquistare il nostro SpeedBox 1.0 B.Tuning per Bosch. Con il SpeedBox 1.0 B.Tuning per Bosch dunque puoi vedere i valori di guida reali nella nostra applicazione SpeedBox App - direttamente sul display del tuo telefono.

Come funziona SpeedBox 1.0?

Per una corretta attivazione di tutte le funzioni di SpeedBox, è necessario, dopo la prima accensione della bicicletta elettrica con lo SpeedBox installato, entrare nel menù e accedere al valore della circonferenza ruota della bicicletta.

Per attivare il chip SpeedBox 1.0, attivare brevemente la funzione WALK sull'unità di controllo della e-bike (tenere premuto il pulsante “-”). Il display della e-bike mostra brevemente 9,9 km/h (6,2 mph), da quel momento in poi è possibile guidare a velocità illimitata.

Per disattivare la funzione chip riattivare la funzione WALK (tenere premuto il tasto “-”) . Il display visualizza 2,5 km/h (1,6 mph) e il limite di velocità di 25 km/h si riattiverà. L'e-bike funziona quindi come prima dell'installazione del chip.

Abbiamo pensato anche alle e-bike che non hanno la funzione WALK disponibile o attiva. In questo caso è possibile attivare e disattivare il tuning cambiando due volte tra le due modalità, ovvero premendo i pulsanti “+ - + -”.

Il processo di conto alla rovescia si svolge senza che ti venga mostrato direttamente durante il caricamento. Quindi, se carichi la tua bici elettrica con la batteria collegata, puoi ignorare le seguenti istruzioni. Se è necessario scollegare la batteria della bici elettrica per caricare, devi attendere e lasciare la bici spenta, finché lo SpeedBox non esegue il conto alla rovescia dopo il viaggio. Quando si ferma la bicicletta, sullo schermo viene indicato il processo trascorso del conto alla rovescia con il tempo di corsa in aumento. Al termine del conto alla rovescia, il tempo di percorrenza si interrompe e il display della bici elettrica mostra la corretta distanza percorsa. Il processo di conto alla rovescia può essere interrotto spegnendo la bici o avviando la corsa: non limita in alcun modo l'uso della bici elettrica. Tuttavia, è necessario lasciare che lo SpeedBox esegua regolarmente il processo di conto alla rovescia, per evitare il rilevamento del tuning da parte della bicicletta elettrica.

Assemblaggio

Utilizziamo connettori originali per la produzione dei chip SpeedBox, in modo che l'installazione del chip sia davvero semplice e la connessione sia corretta. Abbiamo scritto istruzioni dettagliate e realizzato video che consentiranno a ciascun cliente di installare lo SpeedBox da solo. Smontare il chip tuning è facile come assemblarlo. In caso di problemi con la connessione, non esitare a contattarci.

Nel caso volessi installare lo SpeedBox su una bicicletta completamente nuova, e necessario pedalare come minimo un 1 km prima della attivazione iniziale.

Manuale: 

Avvertimento

Avvertiamo, che l’uso di biciclette con queste modifiche sulle strade potrebbe essere in conflitto con la legge di alcuni stati. Il produttore non è responsabile per i danni che potrebbero essere causati dall’uso dei prodotti SpeedBox. L’uso di biciclette elettriche equipaggiate con prodotti SpeedBox non è permesso su strade, ciclopiste ed aree pubbliche. L’uso di biciclette equipaggiate con prodotti SpeedBox e unicamente permesso su proprietà privata. L’uso dei prodotti SpeedBox puo causare una perdita della garanzia della vostra bicicletta.

Raccomandiamo l’uso di attrezzatura protettiva ed elementi di sicurezza per prevenire lesioni.