La stella 1 La stella 2 La stella 3 La stella 4 La stella 5 (8)Il valore della valutazione è 5 di 5
La variante non esiste
Sacchetto di plastica

169 €

Tassa di riciclaggio 0,017 € incluso nel prezzo

In magazzino
pcs

PROPRIETÀ:
Attivazione: sempre attivo
Velocità massima: 50km
Valori sul display: esatti fino ai 18 km orari
Compatibile con motori: Brose
Non compatibile con:
   motori Brose S
   SpeedBox App

Di più

Codice del prodotto: SB1_BRO_1pcs_BAGSpedizione e pagamento

Un chip da tuning basilare per la tua bicicletta elettrica con motore Brose.

Lo SpeedBox 1.0 ti permetterà di raddoppiare il limite di velocità dai 25km orari a 50km orari. Usandolo appariranno valori reali fino ai 18 km orari, dopo l’indicatore di velocità si fermerà allo stesso valore, anche a velocità maggiori.

Come funziona lo SpeedBox 1.0?

Dopo aver installato lo SpeedBox 1.0 alla bicicletta sarà rimarrà sempre attivo. Non devi perder tempo accendendolo o spegnendolo.

Montaggio

Il montaggio del chip alla bicicletta e fattibile da qualsiasi persona con attrezzi basilari. Abbiamo scritto delle istruzioni e creato dei video grazie ai quali ognuno sarà capace di installare il chip dalla comodità della propria casa. Lo smontaggio e così semplice come il montaggio. Se avrai problemi con l’installazione, non avere paura a contattarci.

Nel caso volessi installare lo SpeedBox su una bicicletta completamente nuova, e necessario pedalare come minimo un 1 km prima della attivazione iniziale

Scaricare istruzioni

Avvertimento

Avvertiamo, che l’uso di biciclette con queste modifiche sulle strade potrebbe essere in conflitto con la legge di alcuni stati. Il produttore non è responsabile per i danni che potrebbero essere causati dall’uso dei prodotti SpeedBox. L’uso di biciclette elettriche equipaggiate con prodotti SpeedBox non è permesso su strade, ciclopiste ed aree pubbliche. L’uso di biciclette equipaggiate con prodotti SpeedBox e unicamente permesso su proprietà privata. L’uso dei prodotti SpeedBox puo causare una perdita della garanzia della vostra bicicletta.

Raccomandiamo l’uso di attrezzatura protettiva ed elementi di sicurezza per prevenire lesioni.