PROPERTIES:
Limitatore di velocità: disattivato
Valori sul display: esatti
Compatibile con biciclette: CrossCore, CrossConnect, YDX-TORC, UrbanRush, Wabash
Attivazione: ↑ ↓ ↑ ↓
Compatibile con SpeedBox App: NO

Di più >>

Codice del prodotto: SB2_YB_20+3pcs_BAG

3 580 € con IVA

Precisate la scelta del prodotto

In magazzino
pcs

Un affidabile chip per tuning di seconda generazione per la tua bicicletta marca Yamaha

Il chip per tuning SpeedBox 2.0 permette la disattivazione del limitatore della velocità della bicicletta. Dopo aver installato il chip, lo schermo della bicicletta presenterà dati esatti come la velocità massima, la velocità media, la distanza percorsa e i chilometri rimanenti.

Come funziona lo SpeedBox 2.0?

Puoi attivare il chip SpeedBox 2.0 sul pannello di controllo della bicicletta premendo i pulsanti ↑ ↓ ↑ ↓ in rapida successione.

Dopo aver premuto questi pulsanti, sullo schermo apparirà brevemente il valore di 9,9 km/h (6,1 mph) e da quel momento puoi andare a velocità illimitata – 40 km/h (25 mph), 50 km/h (30 mph) e anche più di 60 km/h (37 mph).

Puoi spegnere il chip premendo la stessa combinazione di pulsanti  ↑ ↓ ↑ ↓ .  Il limite di velocità di 25km orari sarà riattivato. La bicicletta funzionerà in ugual modo come prima della installazione del chip.

Montaggio

Per la connessione del chip SpeedBox alla bicicletta elettrica usiamo i connettori dotati di chiave per la connessione corretta, per questo l'installazione del chip è veramente semplice. Abbiamo scritto delle istruzioni che faranno in modo che ogni cliente sia capace di installarlo da solo. Lo smontaggio e così semplice come il montaggio. Se avrai problemi con l’installazione, non avere paura a contattarci.

Nel caso volessi installare lo SpeedBox su una bicicletta completamente nuova, e necessario pedalare come minimo un 1 km prima della attivazione iniziale.

Scaricare istruzioni

Avvertimento

Avvertiamo, che l’uso di biciclette con queste modifiche sulle strade potrebbe essere in conflitto con la legge di alcuni stati. Il produttore non è responsabile per i danni che potrebbero essere causati dall’uso dei prodotti SpeedBox. L’uso di biciclette elettriche equipaggiate con prodotti SpeedBox non è permesso su strade, ciclopiste ed aree pubbliche. L’uso di biciclette equipaggiate con prodotti SpeedBox e unicamente permesso su proprietà privata. L’uso dei prodotti SpeedBox puo causare una perdita della garanzia della vostra bicicletta.

Raccomandiamo l’uso di attrezzatura protettiva ed elementi di sicurezza per prevenire lesioni causate dall’alta velocità.

Contattateci!