SpeedBox 3.0 per Specialized - Pacchetto: Sacchetto di plastica, Qtà: 100 pz + 16 gratis

Precisate la scelta del prodotto
La variante non esiste

19 900 €
In magazzino
pcs

PROPRIETÀ:
Velocità massima: illimitata
Impostazione del limite di velocità: SI
Valori sul display: Esatti
Attivazione: Sempre attivo
Non compatibile con:
   i modelli Specialized SL dotati dell'unità TCU Mastermind
   SpeedBox App
Di più

Codice del prodotto: SB3_SPE_100+16pcs_BAG Spedizione e pagamento

Il nostro prodotto più performante e versatile per biciclette Specialized con motori Specialized incl. il motore contrassegnato come SL 

Il tuning disattiva il limite di velocità dell'e-bike e si può godere di una velocità illimitata. Grazie all’applicazione SpeedBox App puoi seguire tutti i parametri del viaggio sullo schermo del tuo telefono. In qualsiasi momento ed ovunque.

Come funziona lo SpeedBox 3.0 per Specialized?

Installa lo SpeedBox nel telaio della e-bike sotto l'unità TCU/TCD. Puoi attivare il tuning spegnendo e riaccendendo l’e-bike due volte. Successivamente, il tuning è ancora attivo con una velocità massima predefinata di assistenza impostata di 50 km/h.

È possibile modificare nuovamente la velocità massima cambiando gradualmente le modalità dalla modalità TURBO di tre livelli verso il basso e poi di tre livelli verso l'alto (TRAIL - ECO - OFF - ECO - TRAIL - TURBO). Il display mostra la velocità massima di assistenza di 25 km/h. Attivando brevemente la funzione WALK, aumenterai la velocità massima di assistenza di 5 km/h ogni volta. Ad esempio, la visualizzazione sul display di 25 km/h corrisponde ad un limite di 25 km/h, 50 km/h corrisponde ad un limite di 50 km/h (alcuni tipi di visualizzatori possono arrotondare a numeri interi). L'ultimo limite impostato viene salvato dopo 5 secondi di inattività. Il limite impostato deve essere confermato spegnendo e riaccendendo due volte l'e-bike.

È possibile controllare la velocità massima di assistenza attualmente impostata nell'applicazione o utilizzando la combinazione di pulsanti + - + -.

Montaggio

Per la produzione di chip SpeedBox utilizziamo connettori originali, in modo che l'installazione del chip sia davvero semplice e la connessione sia corretta. Abbiamo scritto delle istruzioni e creato dei video che faranno in modo che ogni cliente sia capace di installarlo da solo. Lo smontaggio è così semplice come il montaggio. Se avrai problemi con l’installazione, non avere paura a contattarci.

Nel caso volessi installare lo SpeedBox su una bicicletta completamente nuova, e necessario pedalare come minimo un 10 km prima della attivazione iniziale.

Informazioni dettagliate sull'installazione del prodotto sono disponibili qui.

Avvertimento

Avvertiamo, che l’uso di biciclette con queste modifiche sulle strade potrebbe essere in conflitto con la legge di alcuni stati. Il produttore non è responsabile per i danni che potrebbero essere causati dall’uso dei prodotti SpeedBox. L’uso di biciclette elettriche equipaggiate con prodotti SpeedBox non è permesso su strade, ciclopiste ed aree pubbliche. L’uso di biciclette equipaggiate con prodotti SpeedBox è unicamente permesso su proprietà privata. L’uso dei prodotti SpeedBox può causare una perdita della garanzia della vostra bicicletta.

Raccomandiamo l’uso di altra attrezzatura protettiva ed elementi di sicurezza per prevenire lesioni.

Ti consigliamo di non aggiornare il firmware della tua e-bike. L'aggiornamento aumenta il rischio di rilevamento del SpeedBox tuning.

In caso di aggiornamento del software e-bike, si consiglia la seguente procedura:

1) Impostare la velocità massima di assistenza a 25 km/h spostando successivamente le modalità in basso di tre livelli, quindi in alto di tre livelli, quindi salvare l'impostazione spegnendo e riaccendendo l'e-bike due volte

2) Spegnere nuovamente l'e-bike e disinstallare lo SpeedBox dal telaio dell'e-bike

3) Aggiorna il software

4) Reinstallare lo SpeedBox nell'e-bike e attivarlo spegnendo e riaccendendo l'e-bike due volte