Precisate la scelta del prodotto
La variante non esiste

890 €

Tassa di riciclaggio 0,017 € incluso nel prezzo

In magazzino
pcs

Get it on Google Play
Get it on App Store

Proprietà:
Bluetooth ciclocomputer
senza cavi
un accumulatore ricaricabile
compatibile con SpeedBox App
memorizzazione dei viaggi
statistiche del tempo e la strada percorsa
memória energeticamente indipendente Di più

Codice del prodotto: SBBC_10+1pcs_BAGSpedizione e pagamento

SpeedBox B.Cyclo e un ciclocomputer poco appariscente che memorizza il viaggio senza che voi lo sappiate. Dispone di una memoria energeticamente indipendente, ovvero non perderete la distanza percorsa, il tempo, la velocità media e massima quando si scarica l’accumulatore integrato. L'Accumulatore resiste intorno alle 80 ore con una carica e con una connessione non interrotta con la SpeedBox App.

Per utilizzare il pieno potenziale dello SpeedBox B.Cyclo, connettetelo alla SpeedBox App con il vostro telefono con sistema operativo iOS o Android. Nonostante il display grande e ben leggibile con i dati del viaggio (velocità attuale, durata del viaggio, velocità media e massima), avete anche l’opzione di memorizzare il viaggio, visualizzare le statistiche quotidiane / settimanali / mensili / annuali della durata del viaggio e la velocità percorsa. Ovviamente dispone anche dei dati totali (distanza percorsa, durata del viaggio, velocità media e massima, che si memorizzano anche senza la connessione con il telefono.

Prima attivazione

Dopo essere stato rimosso dalla scatola, lo SpeedBox B.Cyclo è nella modalità di sonno profondo ed è necessario svegliarlo connettendo l'adattatore con il output USB usando il cavo incluso.

Connettersi con il B.Cyclo

Prima di ogni connessione con il telefono, attivate il B.Cyclo girando la ruota di 360°. Dopo, scegliete un dispositivo della lista nella app SpeedBox.

Modalità risparmio

Se la bicicletta sta girando senza che il B.Cyclo sia connesso con il vostro telefono, il bluetooth si metterà in modalità riposo dopo dieci secondi per risparmiare energia (la distanza totale, il tempo e la velocità non saranno più memorizzati). Dopo la connessione sarà necessario fermarsi per dieci secondi.

Caricare l'accumulatore.

Non perderete mai i dati dei viaggi nel caso che l’accumulatore sia carico completamente. Pero, e raccomandato caricarlo frequentemente, per mantenere la memorizzazione dei dati. Lo Speedbox B.Cyclo si carica attraverso un comune adattatore USB (5V/0.5 A o di più) e il cavo incluso. Per non dovere smontare il B.Cyclo ad ogni carica, si puo utilizzare una powerbank USB o ci si puo fermare vicino a un adattatore di rete. L’Adattatore e la powerbank non sono inclusi nel pacchetto.

Scaricare istruzioni