Get it on Google Play _

PROPRIETÀ:
Limitatore di velocità: rimosso
Visualizzazione sul display: valori reali
Compatibile con i display: KIOX, INTUVIA, NYON e PURION
Attivazione tramite pulsante WALK/Mobile App
Necessità di diagnostica durante l'installazione: NO Di più >>

Codice del prodotto: SB2B_BT

349 € con IVA

In magazzino

Connexion mobile unique avec votre téléphone mobile

L’applicazione utilizza la tecnologia Bluetooth per acquisire i dati e visualizzare i parametri della corsa. Potete salvare le varie gite e confrontare con i vostri amici i risultati monitorando le proprie prestazioni.
La messa a punto delle biciclette elettriche SpeedBox B-Tuning offre la funzione di sblocco del limite di velocità della bicicletta elettrica. La pedalata assistita della bicicletta elettrica non è limitata a 25 km/h.  Il tuning può essere comandato direttamente dall’applicazione oppure con il pulsante WALK.
L’applicazione è munita anche della funzione di nascondere completamente il tuning. Una volta attivata la funzione Nascondi tuning non sarà possibile accendere il tuning con il pulsante walk/light sulla bicicletta elettrica. È possibile, tuttavia, continuare ad attivarlo dall'applicazione mobile.
Allo stesso tempo questo prodotto rappresenta un accessorio di sicurezza per la vostra bicicletta elettrica. Dall’applicazione mobile è possibile spegnere temporaneamente il motore della bicicletta elettrica e aggiungere così al blocco un altro livello di sicurezza. In questo modo è possibile prevenire abusi e manipolazioni non autorizzate della bicicletta elettrica.
Sul telefono potete poi visualizzare facilmente i dati accessibili relativi alla vostra bicicletta elettrica. La maggior parte delle applicazioni sportive utilizza soltanto delle stime approssimative dei valori. Queste grandezze possono variare fino al 20% rispetto ai dati effettivi della bicicletta elettrica. L’applicazione SpeedBox mostra invece dati assolutamente reali provenienti dalla centralina della bicicletta elettrica - e tutto questo in tempo reale!
L'applicazione include:
  • Il blocco del motore
  • L’accensione e lo spegnimento del blocco della velocità
  • La funzione Nascondi tuning
  • La visualizzazione dei dati di marca e dei dati tecnici della bicicletta elettrica.

Anche un principiante assoluto non avrà problemi a connettere con attrezzi semplici il tuning chip SpeedBox B-Tuning alla bicicletta elettrica. Si tratta di una modifica non distruttiva - basta collegare alcuni connettori al motore della bicicletta elettrica. La rimozione è altrettanto facile.

Potete anche continuare a utilizzare normalmente la bicicletta elettrica senza collegarla al telefono. In questo è possibile continuare a usare lo spegnimento del limitatore di velocità. È sufficiente attivare la funzione SpeedBox2 premendo brevemente il pulsante WALK. Una volta premuto sul pannello di controllo viene visualizzata brevemente la velocità attuale di 9,9 km/h. Ciò significa che lo SpeedBox è attivato. Dopo aver premuto nuovamente il pulsante WALK viene visualizzata la velocità attuale 2,5 km/h. Ciò significa che lo SpeedBox è disattivato.

Siamo ancora lavorando allo sviluppo e al perfezionamento dei nostri prodotti. Presto potete attendervi un aggiornamento dell’applicazione mobile SpeedBox. Nell’applicazione verranno progressivamente aggiunte altre possibilità di configurazione e altri elementi diagnostici. Gli aggiornamenti avvengono automaticamente e sono completamente gratuiti.

Prima di ordinare il prodotto SpeedBox B-Ready si consiglia di scaricare l’applicazione SpeedBox per provare se funziona sul vostro modello di telefono. È necessario che il vostro telefono sia compatibile con la versione di Bluetooth 4.0 o superiore.

Get it on Google Play _

Con l’invio acconsentite al trattamento dei dati personali.


alfio rovere 11. 01. 2019, 10:06

e possibile montarlo su una ebike munita di faro anteriore collegato al motore e attivato tramite tasti su nyon ? la luce a me serve non voglio disinstallarla cosi come mi serve il Walk funzionante

Jiří Voldán (Sales Manager) Amministratore 11. 01. 2019 | 10:06

Hi Alfio. SpeedBox has absolutely no effect on functionality of your lights or Walk button. Everything will work same as before.

Design dei prodotti

Design dei prodotti

Anche se per lo SpeedBox l’aspetto non gioca un ruolo importante, vogliamo che si distingua dagli altri per il suo design eccellente. I componenti in materiale di qualità forniscono allo SpeedBox non solo la solidità meccanica, la stabilità, l’impermeabilità all'acqua, ma anche un aspetto attraente.

Qualità di prim’ordine

Qualità di prim’ordine

Nella produzione dello SpeedBox utilizziamo solo i componenti elettronici dei principali produttori mondiali. Il processore è certificato per l'industria automobilistica e durante e dopo la produzione lo SpeedBox viene testato più volte per garantire che riceverete un prodotto affidabile.

Installazione semplice

Installazione semplice

Per collegare lo SpeedBox alla bicicletta elettrica utilizziamo connettori calettati originali che si differenziano per il colore, in questo modo sapete esattamente dove va connesso il connettore. Abbiamo scritto per voi le istruzioni dettagliate e abbiamo girato dei video grazie ai quali potrete installare facilmente da soli lo SpeedBox.