PROPRIETÀ:
Visualizzazione sul display: metà della velocità
Velocità massima: 50 km/h
Attivazione: interruttore di illuminazione
Necessità di diagnostica durante l'installazione: NO
Di più >>

Codice del prodotto: SB1G_SDCH-1

139 € con IVA

Precisate la scelta del prodotto

In magazzino
pcs

Lo SpeedBox per Giant 2015/2016 è un processore controllato da un processore che aumenta la velocità massima della vostra bicicletta elettrica fino a 50km/h. Dopo l’attivazione sul display viene visualizzata la metà della velocità.

L’attivazione e la disattivazione avviene premendo brevemente l’interruttore di illuminazione posizionato sul pannello di controllo. Dopo aver premuto questo pulsante, sul display viene visualizzata l'icona delle luci. Ciò significa che lo SpeedBox è attivato e che l’aiuto della bicicletta elettrica adesso funziona fino alla velocità di 50 km/h. Dopo aver premuto nuovamente il pulsante l’icona dell’illuminazione attiva sparisce. Ciò significa che lo SpeedBox è disattivato e tutto funziona come se non ci fosse.

Siete pregati di notare che l’utilizzo delle biciclette elettriche così modificate sulle vie di comunicazione stradale può essere contrario alla legislazione vigente di alcuni paesi. Il produttore declina ogni responsabilità per i danni causati dall’utilizzo dei prodotti SpeedBox oppure SpeedBox2. Non è consentito utilizzare le biciclette elettriche dotate dei prodotti SpeedBox oppure SpeedBox2 sulle vie di comunicazione, le piste ciclabili e gli spazi pubblici. Le biciclette elettriche dotate dei prodotti SpeedBox oppure SpeedBox2 possono essere utilizzate esclusivamente su un terreno di proprietà privata ed esclusivamente sotto la propria responsabilità.

SpeedBox2 per Giant 2015/2016:

Contattateci!