I nostri chip di tuning ti permettono di sbloccare il limitatore di velocità, quindi il supporto del motore funzionerà anche sopra i 25 km/h. Potrai goderti la corsa a qualsiasi velocità, che dipenderà solo dalla frequenza della tua pedalata.

SpeedBox 3.0 per Yamaha è l'ultimo tuning chip di terza generazione, che visualizza la velocità reale sul display della bicicletta e ora permette anche di impostare la velocità massima a piacimento.

Ti piace avere una panoramica dei dati di guida di ciascuna delle tue corse? Il modello SpeedBox 3.0 B.Tuning per Yamaha è inoltre dotato di tecnologia Bluetooth, con la quale puoi accoppiare la tua e-bike con la nostra applicazione mobile SpeedBox App e avere così tutto sotto controllo.

Nell'offerta originale, rimangono gli affidabili chip tuning della seconda generazione SpeedBox 2.0 per Yamaha PW (2018) e SpeedBox 2.0 per Yamaha UrbanRush, che sbloccano il limitatore di velocità e il loro ulteriore vantaggio è che consentono di monitorare i valori reali di guida direttamente sul display della bici.

Gli SpeedBox sono meticolosamente testati e siamo fieri della loro qualità. Tutti i nostri chip da tuning hanno una garanzia a vita.

SpeedBox Model Compatibile con motori Bluetooth & SpeedBox App  Velocità massima Impostazione del limite di velocità Velocità reale Chiusura del motore Modalita tuning nascosto Analisi dei dati di guida

SpeedBox 3.0 B.Tuning per Yamaha

Yamaha PW-SE, PW-X, PW-TE, PW-CE, PWX2

Senza limiti

SpeedBox 3.0 per Yamaha

Yamaha PW-SE, PW-X, PW-TE, PW-CE, PWX2

Senza limiti

SpeedBox 2.0 per Yamaha Urban Rush

Yamaha Urban Rush

Senza limiti

SpeedBox 2.0 per Yamaha PW (do 2018)

Yamaha PW motori prodotto entro il 2018

50 km/h

(sollo nell km/h)