Precisate la scelta del prodotto
La variante non esiste

6 180 €

Tassa di riciclaggio 0,017 € incluso nel prezzo

In magazzino
pcs

Get it on Google Play
Get it on App Store

PROPRIETÀ:
Attivazione: pulsante LIGHT/ SpeedBox App
Velocità massima: 50km orari
Valori sul display:
   valori reali fino a 23 km/h
   quindi valori reali solo nell'applicazione
Compatibili con motori:
   Bafang Max Drive M300
   Bafang Max Drive M400
In caso di aggiornamento del software della tua e-bike, disinstallare SpeedBox dalla e-bike primo, aggiorna il software, reinstallare SpeedBox.

Di più

Codice del prodotto: SB12BT_BAF_20+3pcs_BAGSpedizione e pagamento

Un chip da tuning basilare per la tua bicicletta elettrica con motore Bafang.

Lo SpeedBox 1.2 ti permetterà di raddoppiare il limite di velocità dai 25km orari a 50km orari. Dopo aver installato il chip, sul display della e-bike vengono visualizzati i dati reali fino a 23 km/ h.

Come funziona lo SpeedBox 1.2?

Il chip SpeedBox 1.2 si attiva sul panello di controllo della bicicletta. Dopo aver premuto il pulsante LIGHT, apparirà l’icona delle luci accese, e da quel momento puoi andare a 50km all’ora. Puoi spegnere il chip premendo un'altra volta il pulsante LIGHT.

Se desideri utilizzare lo SpeedBox contemporaneamente con le lucI della bicicletta, ti consigliamo di acquistare un cavo Bafang per attivare le luci.

SpeedBox app per SpeedBox 1.2 B.Tuning

L’applicazione SpeedBox App e specialmente creata per lo SpeedBox 3.0 B.Tuning e usa la tecnologia bluetooth per connettere la tua bicicletta con il telefono mobile. Dopo aver scaricato l’applicazione e dopo aver connesso al telefono vedrai dati attuali e i parametri del viaggio sullo schermo del telefono. Puoi memorizzare i viaggi, confrontarli con gli amici e visualizzare le tue prestazioni. Così potrai goderti il viaggio al massimo e controllare i parametri più tardi.

Funzioni dell’applicazione SpeedBox App:

  • Controllo del Tuning
  • Impostazione del limite di velocità
  • Memorizzazione e visualizzazione dei dati dei viaggi
  • Diagnosi del motore

Il funzionamento del chip SpeedBox 1.2 B.Tuning non dipende dall’uso dell’applicazione, però e un ottimo accessorio grazie al quale avrai una immagine completa dei tuoi progressi.

Scarica SpeedBox App sul tuo telefono prima di ordinare un chip SpeedBox 1.2 B.Tuning. Proverai la demo versione, conoscerai tutte i suoi trucchi e cosi potrai scoprire se l’applicazione funziona sul tuo telefono. Per la connessione con il chip SpeedBox 1.2 B.Tuning e necessario che il telefono sia dotato della versione 4.0 di Bluetooth o di versioni più recenti.

Get it on Google Play
Get it on App Store

Montaggio

Per connettere il chip SpeedBox alla bicicletta, si usano i connettori colorati che includono una guida per la connessione corretta, per questo motivo installazione del chip e veramente semplice. Abbiamo scritto delle istruzioni e creato dei video che faranno in modo che ogni cliente sia capace di installarlo da solo. Lo smontaggio e così semplice come il montaggio. Se avrai problemi con l’installazione, non avere paura a contattarci.

Nel caso volessi installare lo SpeedBox su una bicicletta completamente nuova, e necessario pedalare come minimo un 1 km prima della attivazione iniziale.

Informazioni dettagliate sull'installazione del prodotto sono disponibili qui: testo

Avvertimento

Avvertiamo, che l’uso di biciclette con queste modifiche sulle strade potrebbe essere in conflitto con la legge di alcuni stati. Il produttore non è responsabile per i danni che potrebbero essere causati dall’uso dei prodotti SpeedBox. L’uso di biciclette elettriche equipaggiate con prodotti SpeedBox non è permesso su strade, ciclopiste ed aree pubbliche. L’uso di biciclette equipaggiate con prodotti SpeedBox e unicamente permesso su proprietà privata. L’uso dei prodotti SpeedBox puo causare una perdita della garanzia della vostra bicicletta.

Raccomandiamo l’uso di attrezzatura protettiva ed elementi di sicurezza per prevenire lesioni.