SpeedBox 3.0 per Bosch - Pacchetto: Scatola, Qtà: 1 pz

La stella 1 La stella 2 La stella 3 La stella 4 La stella 5(353)Il valore della valutazione è 5 di 5
La variante non esiste

189 €
In magazzino
pcs

PROPRIETÀ:
Velocità massima: illimitata
Valori sul display: Esatti
Impostazione del limite di velocità: SI
Attivazione: funzione WALK/ - + - +
Compatibile con display:
   KIOX
   INTUVIA
   NYON
   PURION
   COBI
Compatibile con motori:
   Active Line
   Active Line Plus
   Performance Line
   Performance Line CX Line
   Performance Line Speed
   Cargo Line
Non compatibile con:
   Bosch Smart System
   SpeedBox App
Di più

Codice del prodotto: SB3_B_1pcs_BOX Spedizione e pagamento

Un intelligente prodotto di terza generazione con l'opzione di impostare il limite di velocità dell'e-bike

Il SpeedBox 3.0 permette di impostare liberamente il limitatore di velocità della tua e-bike. Dopo l'installazione, il display della bicicletta mostrerà dati esatti come la velocità massima, la velocità media, la distanza percorsa e l'autonomia residua.

Come funziona lo SpeedBox 3.0?

Per attivare lo SpeedBox 3.0, utilizza il display della tua bicicletta. Dopo una breve attivazione della funzione WALK, il display visualizzerà brevemente 9.9 km/h (6.2 mph) e da quel momento potrai guidare a velocità illimitata – 40 km/h, 50 km/h o anche oltre 60 km/h.

Per disattivare la funzione tuning, attiva nuovamente la funzione WALK. Il display visualizzerà 2.5 km/h (1.6 mph) e il limite di velocità di 25 km/h sarà ripristinato. L'e-bike funzionerà quindi come prima dell'installazione dello SpeedBox.

Abbiamo pensato anche alle biciclette che non dispongono del classico pannello di controllo con la funzione WALK. In questo caso basta utilizzare la combinazione di tasti - + - + per attivare lo SpeedBox. La disattivazione avviene nello stesso modo.

Puoi impostare la massima velocità dell’assistenza elettrica cambiando modalità: Turbo – EMTB – Tour – Eco – Tour – EMTB – Turbo. Dopo questa sequenza, il limite di velocità attuale apparirà sul display. Puoi modificare la velocità massima anche premendo brevemente il pulsante WALK o girando la ruota posteriore di 360°. La visualizzazione di 1.5 km/h sul display corrisponde a un limite di 15 km/h, 2.0 km/h corrisponde a 20 km/h, 2.5 km/h corrisponde a 25 km/h, 3.0 km/h corrisponde a 30 km/h e 9.9 km/h corrisponde a 99 km/h. L'ultimo limite visualizzato verrà memorizzato dopo cinque secondi di inattività.

Durante l'uso dello SpeedBox 3.0 con motori Bosch di quarta generazione (anno di produzione 2020 o successivi), è necessario lasciare la bicicletta accesa dopo il giro finché non apparirà una velocità costante di 0.0 km/h. Durante questo periodo, il tempo rimanente verrà visualizzato sul display. Dopo potrai spegnere la bicicletta in modo sicuro e prepararti per il prossimo viaggio.

Montaggio

Per connettere lo SpeedBox alla bicicletta, utilizziamo connettori colorati con guida per il corretto collegamento, quindi l'installazione è davvero semplice. Abbiamo scritto istruzioni dettagliate e creato video per aiutarti a eseguire l'installazione in autonomia. Anche la rimozione dello SpeedBox è altrettanto semplice. Se hai problemi durante l'installazione, non esitare a contattarci.

Se desideri installare lo SpeedBox su una bicicletta completamente nuova, ti consigliamo di percorrere almeno 10 km prima della prima attivazione del tuning.

Informazioni dettagliate sull'installazione del prodotto sono disponibili qui.

Avvertimento

Avvertiamo che l'uso di biciclette elettriche modificate in questo modo su strade pubbliche potrebbe essere in conflitto con le leggi vigenti in alcuni Paesi. Il produttore non si assume alcuna responsabilità per danni derivanti dall'uso dei prodotti SpeedBox. Le biciclette elettriche dotate di prodotti SpeedBox non possono essere utilizzate su strade, piste ciclabili o aree pubbliche. L'uso è consentito solo su proprietà privata e sotto la propria responsabilità. L'uso di SpeedBox può causare la perdita della garanzia della tua bicicletta.

Raccomandiamo l'uso di ulteriori dispositivi di sicurezza e di equipaggiamento protettivo per prevenire infortuni.

Durante brevi pause, per continuare a guidare senza problemi, si consiglia di tenere un piede sul pedale per evitare l'avvio del processo di conto alla rovescia.

Si prega di notare che la garanzia dei prodotti SpeedBox non copre malfunzionamenti causati da aggiornamenti del motore.

Durante le pause più lunghe, lascia che almeno un countdown parziale si completi.

Non rimuovere il display fino al completamento del countdown.

Non consigliamo di aggiornare il software della tua e-bike.

Motore Bosch Non Smart
Bluetooth/ SpeedBox App NO