La stella 1 La stella 2 La stella 3 La stella 4 La stella 5 (8)Il valore della valutazione è 4 di 5
Precisate la scelta del prodotto
La variante non esiste

4 580 €

Tassa di riciclaggio 0,017 € incluso nel prezzo

In magazzino
pcs

La variante "+E-Tube port" è destinata alle biciclette elettriche senza una porta E-Tube libera, di solito biciclette elettriche con uno dei seguenti componenti:
   Satellite System ON/ OFF Switch
   un cambio elettronico Di2

PROPRIETÀ:
Attivazione/ disattivazione chip: spegnendo/ accendendo le luci
Velocità massima: illimitata
Display: valori reali fino a 23 km/h
Compatibile con: motori EP8
Non compatibile con: Giant Revolt E+ (2022)
In caso di aggiornamento del software della tua e-bike, disinstallare SpeedBox dalla e-bike primo, aggiorna il software, reinstallare SpeedBox.

Di più

Codice del prodotto: SB13_S_20+3pcs_BOXSpedizione e pagamento

Un chip di tuning riprogettato per la tua e-bike con un motore Shimano in un design rinnovato, hardware e firmware completamente nuovi.

Il chip di tuning SpeedBox 1.3 ti consente di disattivare il limitatore di velocità dell‘e-bike. Dopo aver installato il chip, sul display della e-bike vengono visualizzati i dati reali fino a 23 km/ h.

Se desideri monitorare i parametri di guida reali e la velocità effettiva durante il tuo viaggio, ti consigliamo di acquistare il nostro SpeedBox 1.3 B.Tuning per Shimano - puoi vedere i valori di guida effettivi nella nostra applicazione SpeedBox App - direttamente sul display del tuo telefono.

Rispetto alla versione precedente, questo nuovo prodotto per motori Shimano, si collega anche alla E-Tube Port del motore. È quindi necessario che il motore della bicicletta in cui si intende installare la nuova versione di SpeedBox per Shimano abbia una E-Tube Port libera. Non è possibile installare i prodotti SpeedBox per Shimano senza una E-Tube Port libera nel motore.

Le biciclette elettriche che hanno, ad esempio, un cambio elettronico Di2 o un pulsante di accensione integrato nel tubo orizzontale della bicicletta: Satellite System ON/OFF Switch (EW-SW100, EW-SW300), di solito non hanno una E-Tube Port libera.

Come funziona lo SpeedBox 1.3?

Questo chip tuning è anche molto facile da controllare. Quando le luci sono spente, puoi guidare a velocità illimitata. Puoi disattivare semplicemente la funzione del chip attivando le luci. Se si desidera utilizzare il tuning indipendentemente dalle luci, è bene non collegare la capicorda forchetta rossa durante l'installazione, in questo modo lo SpeedBox sarà sempre attivo. Se non hai le luci sulla tua bici, SpeedBox 1.3 sarà comunque sempre attivo.

Assemblaggio

Utilizziamo connettori originali per la produzione dei chip SpeedBox, in modo che l'installazione del chip sia davvero semplice e la connessione sia corretta. Abbiamo scritto istruzioni dettagliate e realizzato video che consentiranno a ciascun cliente di installare lo SpeedBox da solo. Smontare il chip tuning è facile come assemblarlo. In caso di problemi con la connessione, non esitare a contattarci.

Nel caso volessi installare lo SpeedBox su una bicicletta completamente nuova, e necessario pedalare come minimo un 1 km prima della attivazione iniziale

Manuale: text, "Standard" versione grafico, "+E-Tube port" versione grafico

Avvertimento

Avvertiamo, che l’uso di biciclette con queste modifiche sulle strade potrebbe essere in conflitto con la legge di alcuni stati. Il produttore non è responsabile per i danni che potrebbero essere causati dall’uso dei prodotti SpeedBox. L’uso di biciclette elettriche equipaggiate con prodotti SpeedBox non è permesso su strade, ciclopiste ed aree pubbliche. L’uso di biciclette equipaggiate con prodotti SpeedBox e unicamente permesso su proprietà privata. L’uso dei prodotti SpeedBox puo causare una perdita della garanzia della vostra bicicletta.

Raccomandiamo l’uso di attrezzatura protettiva ed elementi di sicurezza per prevenire lesioni.