La stella 1 La stella 2 La stella 3 La stella 4 La stella 5 (248)Il valore della valutazione è 5 di 5
Precisate la scelta del prodotto
La variante non esiste

18 900 €

Tassa di riciclaggio 0,017 € incluso nel prezzo

In magazzino
pcs

PROPRIETÀ:
Attivazione: pulsante WALK/ WALK +/ + - + -
Velocità massima: illimitata
Valori sul display: Esatti
Compatibile con display:
   KIOX
   INTUVIA
   NYON
   PURION
   COBI
Compatibile con motori (incluso i motori di quarta generazione):
   Active Line
   Active Line Plus
   Performance Line
   Performance Line CX Line
   Performance Line Speed
   Cargo Line
Non compatibile con:
   2022 Bosch Smart System
   SpeedBox App

Di più

Codice del prodotto: SB3_B_100+16pcs_BOXSpedizione e pagamento

Un intelligente chip di terza generazione con l'opzione di impostare il limite di velocità della bicicletta.

Il chip per tuning SpeedBox 3.0 permette impostare liberamente il limitatore di velocità. Dopo aver installato il chip, lo schermo della bicicletta presenterà dati esatti come la velocità massima, la velocità media, la distanza percorsa e i chilometri rimanenti.

Come funziona lo SpeedBox 3.0?

Per attivare il chip SpeedBox 3.0 devi usare lo schermo della tua bicicletta. Dopo aver premuto il pulsante WALK, apparirà brevemente il valore di 9,9 km all’ora (6,2 mph) e da quel momento puoi andare con una velocità illimitata – 40km all’ora, 50km all’ora e anche a più di 60km all’ora.

Puoi spegnere il chip premendo un’altra volta il pulsante WALK. Sullo schermo apparirà il valore di 2,5 km all’ora (1,6 mph) e il limite di 25km all’ora sarà di nuovo attivato. La bicicletta funzionerà in ugual modo come prima della installazione del chip.

Abbiamo pensato anche alle biciclette senza il classico pannello di controllo con il pulsante WALK. In questo caso basta usare la combinazione dei pulsanti +-+- e il SpeedBox si attiverà. SpeedBox si disattiva in ugual modo.

Puoi impostare la massima velocità della assistenza elettrica cambiando la modalità: Turbo - EMTB - Tour - Eco - Tour - EMTB - Turbo. Dopo, il limite di velocità attuale apparirà sullo schermo. La velocità massima della assistenza elettrica si può cambiare premendo brevemente il pulsante WALK, o girando la ruota posteriore di 360 gradi. La visualizzazione di 1,5 km/h sullo schermo corrisponde al limite di 15 km/h, 2,0 corrisponde al limite di 20 km/h, 2,5 corrisponde a 25 km/h, 3,0 corrisponde a 30 km/h, 9,9 corrisponde a 99 km/h etc. L’ultimo limite visualizzato verrà memorizzato dopo cinque secondi di inattività.

Durante l'uso dello SpeedBox 3.0 con motore Bosch di quarta generazione (anno di produzione 2020 e successivi) è necessario lasciare la bicicletta accesa dopo il giro, finché non apparirà la velocità di 0,0 km/h. Durante questo periodo, il tempo rimanente sarà visibile sullo schermo. Dopo puoi spegnere la bicicletta in modo sicuro e non vedrete l'ora di un altro viaggio.

Montaggio

Per connettere il chip SpeedBox alla bicicletta, si usano i connettori colorati che includono una guida per la connessione corretta, per questo motivo installazione del chip e veramente semplice. Abbiamo scritto delle istruzioni e creato dei video che faranno in modo che ogni cliente sia capace di installarlo da solo. Lo smontaggio e così semplice come il montaggio. Se avrai problemi con l’installazione, non avere paura a contattarci.

Nel caso volessi installare lo SpeedBox su una bicicletta completamente nuova, e necessario pedalare come minimo un 1 km prima della attivazione iniziale

Scaricare istruzioni

Avvertimento

Avvertiamo, che l’uso di biciclette con queste modifiche sulle strade potrebbe essere in conflitto con la legge di alcuni stati. Il produttore non è responsabile per i danni che potrebbero essere causati dall’uso dei prodotti SpeedBox. L’uso di biciclette elettriche equipaggiate con prodotti SpeedBox non è permesso su strade, ciclopiste ed aree pubbliche. L’uso di biciclette equipaggiate con prodotti SpeedBox e unicamente permesso su proprietà privata. L’uso dei prodotti SpeedBox può causare una perdita della garanzia della vostra bicicletta.

Raccomandiamo l’uso di attrezzatura protettiva ed elementi di sicurezza per prevenire lesioni.